Giovedì, 03 Marzo 2016 17:47

Scie chimiche, la Uaar invita Giorgi a un confronto pubblico per i Darwin Days

di 

La Uaar - l'Unione degli atei e degli agnostici razionalisti - ha invitato il consigliere comunale Ermanno Giorgi (che la scorsa settimana aveva presentato un ordine del giorno in consiglio comunale) a partecipare a un confronto pubblico sul tema delle scie chimiche, che si terrà venerdì 4 marzo presso la facoltà di Scienze dell'Università dell'Aquila nell'ambito dei Darwin Days, tre giornate piene di laboratori, conferenze, dibattiti, ispirati alla figura dell’illustre scienziato.

Ecco la nota completa della coordinatrice della Uaar L'Aquila Liana Moca:

Gentilissimo dott. Ermanno Giorgi,

ho ascoltato attentamente le sue dichiarazioni in merito alle scie chimiche che ha portato recentemente all'attenzione pubblica e con molto coraggio in consiglio comunale.

Sono convinta come lei che si debba fare chiarezza su questi argomenti, ecco perchè vorrei che lei ci raggiungesse presso la facoltà di Scienze - Coppito 1 - Edificio Alan Turing alle ore 17.00 di venerdì 4 marzo per un confronto pubblico sul tema delle scie chimiche. Noi saremo lì perchè la Link - Sindacato degli Studenti e l'Uaar hanno organizzato tre giorni di approfondimenti scientifici in onore di Darwin.

Oltre a lei saranno presenti il presidente Cicap Abruzzo Aristide Saggino, il vicepresidente Cicap Abruzzo Luca Menichelli e il Presidente WWF Abruzzo Luciano Di Tizio.

I nostri ospiti del Cicap lamentano continui dinieghi a confronti pubblici sul tema delle scie chimiche, ma io sono sicura che lei vorrà intervenire e portare le sue idee davanti ad una attenta platea di studenti e studentesse universitari.

Attraverso il confronto e lo scambio delle conoscenze si sviluppa il progresso.

La aspettiamo.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi