Sabato, 14 Maggio 2016 10:42

33enne trovata senza vita tra Lazio e Abruzzo: ipotesi omicidio

di 

Trovata senza vita in un terreno tra Lazio e Abruzzo.

E' questo il tragico destino di Mariangela Mancini, 33 anni, residente a Borgorose (Rieti), dichiarata scomparsa due giorni fa e trovata morta in un terreno di proprietà della sua famiglia in località Spedino, frazione del comune del reatino al confine con l'Abruzzo e la Marsica.

Il ritrovamento lascia adito a sospetti: secondo quanto riportato da Il Centro, sul collo della giovane il medico legale intervenuto avrebbe trovato segni di strangolamento, mentre sarebbe stata trovata una bottiglia di acido muriatico in un luogo non distante dal ritrovamento. 

La donna, che sarebbe dovuta andare a vivere a breve insieme al fidanzato in una casa di Corvaro, frazione di Borgorose, avrebbe detto a sua madre di voler andare a prendere dei prodotti di pulizia, ma l'automobile è stata ritrovata di fronte casa sua con le chiavi inserite nel quadro.

Le ricerche hanno dunque riguardato principalmente il territorio della Marsica, che Mariangela Mancini frequentava spesso, come tanti residenti di Borgorose, comune di confine tra Lazio e Abruzzo.

Dopo ore di rilevazioni dei carabinieri della scientifica, l'indagine è stata affidata dal pubblico ministero della Procura della Repubblica di Rieti, Cristina Cambi. Questa mattina sarà eseguita l'autopsia.

Ultima modifica il Sabato, 14 Maggio 2016 12:18

Articoli correlati (da tag)

Chiudi