Domenica, 04 Dicembre 2016 12:57

Gran Sasso: manca la neve, slitta l'apertura degli impianti

di 

Bisognerà attendere con ogni probabilità le festività natalizie per l'apertura della stagione sciistica a Campo Imperatore. Da questa mattina è tornata in funzione la funivia a Fonte Cerreto ma, in assenza di neve, è quasi impossibile che gli impianti possano aprire, come da tradizione, l'8 dicembre.

Tutto rimandato, dunque, sempre che nevicherà, a Natale, quando riaprirà anche l'albergo di Campo Imperatore, che sarà gestito direttamente dal Cento turistico del Gran Sasso.

"Abbiamo già qualche prenotazione, contiamo di aprire bar e ristorante. Siamo in attesa della neve, tutto è nelle mani del meteo" afferma l'amministratore unico del Ctgs Fulvio Giuliani in un'intervista al Centro.

Intanto le prevendite degli abbonamenti stagionali si sono chiuse con una leggera flessione rispetto alla passata stagione: "Abbiamo mantenuto le stesse tariffe del 2015-2016" dichiara sempre Giuliani "ma c’è stato un lieve calo, registrato anche nelle altre stazioni che fanno parte del circuito dello Ski-pass unico dei Parchi".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi