Il 23 dicembre, Casa Museum - come augurio di un Buon Natale - presenta una mostra dove saranno esposte opere di artisti di ogni tendenza e oggetti che ricordano l'amore per la natura, le tradizioni e la nostra storia.
La direzione di Casa Museum sarà lieta di incontrare associati, amici, cittadini e appassionati d'Arte e Cultura e tutti coloro che vogliono conoscere il progetto della Casa, nata dopo il 6 Aprile 2009 come luogo d'incontro, dove ognuno potrà immergersi nell'Arte, anche in digitale e, incontrare gente per condividere idee e passioni. Un'oasi dove rigenerarsi l'anima e la mente e confrontarsi tra passato, presente e futuro.
Un Museum è un libro aperto, le cui pagine sono le pareti che raccontano la vita degli artisti che abitano quel luogo. Un luogo di incontro e riferimento artistico/culturale, per incontrarsi e parlare di tutto magari bevendo un thè o gustando stuzzichini con un buon bicchiere di vino. Liberamente.
Ai presenti sarà donata una serigrafia, a tiratura limitata, eseguita nel 1980 da Giuseppe Vespa, in occasione della visita all'Aquila di Papa Giovanni Paolo ll.