Un nuovo singolo targato Jamrock records sta già circolando nel web. "Non ci sono santi", questo il titolo, è prima di tutto un pezzo che sancisce l'inizio della collaborazione del duo aquilano composto dall'Mc Ge word e Dj Haine con il Creative Lab di base a Coppito, vera fucina dell'hip hop cittadino.
Ge World è un giovane ma talentuoso MC, appassionato di musica Jazz, noto nella scena locale grazie al suo primo CD autoprodotto uscito nel 2014. Dj Haine è un beatmaker, studente al Conservatorio, che sta lasciando il segno già dai suoi primi passi nel panorama Hip Hop cittadino.
"Non ci sono santi" è un pezzo di pregioevole fattura, in cui sul ricercato tappeto musicale steso da Dj Haine, Ge Word se ne cammina libero con un flow solido e tagliente. Le metriche sono di denuncia e mettono in luce le tante, troppe, contraddizioni della chiesa cattolica, utilizzando anche riferimenti alla storia e alla storia dell'arte.
Chi sono Ge Word & Dj Haine?
Giampaolo Evangelista in arte Ge World, si avvicina alla poesia e alla musica sin dalla giovane età, in particolare al Jazz. Solo in seguito si appassiona alla musica Rap, soprattutto quella d'oltreoceano, dalla quale cerca di apprendere tecniche e stile. Durante l'adolescenza incontra il beatmaker Dr Peter ed è con lui che vede uscire, nel 2014, un primo album completamente autoprodotto.
Carlo Giampaolini aka Dj Haine, ha studiato a lungo sassofono al conservatorio, per arrivare solo negli ultimi anni ad esprimersi attraverso la produzione di beat Hip Hop, che risentono positivamente delle influenze classiche che hanno caratterizzato la sua formazione.