Giovedì, 03 Novembre 2016 13:10

L'Aquila: "Va' dove ti porta il buon umore", serata di solidarietà e raccolta fondi per Amatrice

di 

Mercoledì 16 novembre, alle ore 21, nell’Auditorium “Generale S. Florio” della scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle), andrà in scena lo spettacolo “Và dove ti porta il buon umore – Serata per Amatrice”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in favore delle comunità colpite dal sisma del 24 agosto scorso.

Inizialmente previsto, con il titolo di “Cuore comico”, nella serata del 25 agosto all’Aquila, nell’ambito del cartellone della Perdonanza Celestiniana, era stato annullato dal Comune, proprio a seguito del sisma e unitamente a tutte le iniziative in programma, in segno di lutto e vicinanza. Il Comitato Perdonanza, grazie alla disponibilità degli artisti e della produzione, che per l’occasione ha coinvolto un numero maggiore di protagonisti, ha deciso di riproporlo con finalità benefiche.

In scena si alterneranno Maurizio Mattioli, Marko Tana, il Mago Lupis, Sergio Viglianese di Zelig, gli Effervescenti naturali, che hanno raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione “Edicola Fiore” con Fiorello, Marco Passiglia, volto noto della trasmissione “Colorado”, Mariella Guarnera, Edoardo Guarnera e Daphne Barillaro.

Per info e prenotazioni: Ufficio Perdonanza ed Eventi del Comune dell’Aquila, tel. 0862 645259, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text94784); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancora possibile acquistare le t-shirt "Jazz italiano per Amatrice"

Il Comitato Perdonanza Celestiniana, inoltre, rende noto che è ancora possibile aderire alla campagna di solidarietà, promossa da “Il Jazz italiano per Amatrice”, finalizzata alla raccolta fondi per la ricostruzione del cinema teatro “Giuseppe Garibaldi”.

Con una donazione minima di 10 euro si potrà fornire il proprio contributo e avere la t shirt con il logo della manifestazione (nella foto allegata). Ci si può rivolgere all’Ufficio Perdonanza ed Eventi del Comune dell’Aquila, a palazzo Fibbioni, in via San Bernardino 2, aperto il lunedì e il giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, e il mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Per informazioni si può contattare l’Ufficio al numero telefonico 0862 645259 oppure all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text52042); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 03 Novembre 2016 13:20

Articoli correlati (da tag)

Chiudi