Una serata interamente dedicata al pubblico del Teatro Nobelperlapace. E' in programma domenica 11 dicembre, dalle ore 18:30, nello spazio culturale di San Demetrio ne' Vestini (L'Aquila), dove Arti e Spettacolo presenterà in anteprima agli spettatori il programma di Strade 2017, rassegna di teatro giunta alla decima edizione: "Un modo per ringraziare il pubblico della presenza e del calore nel corso dei tanti spettacoli e delle attività che Arti e Spettacolo ha intrapreso anche nell'anno che volge al termine", si legge nella nota degli organizzatori.
Strade, che prenderà il via a gennaio e proseguirà fino al prossimo aprile, è divenuta nel corso del tempo una rassegna di teatro tra le più importanti del panorama regionale, per la qualità degli spettacoli, e per una particolare attenzione al teatro sociale.
Ospite d'eccezione della serata sarà Io veramente cioè..., di e con Pierluigi Di Lallo: uno spettacolo divertente e graffiante, in cui con comicità e umorismo vengono messe a nudo le debolezze e le contraddizioni del nostro Paese. Di Lallo è anche coordinatore di Action – Workshop di recitazione cinematografica in corso di svolgimento al Teatro Nobelperlapace dal mese scorso, e che andrà avanti fino alla prossima primavera.
La serata sarà preceduta da una giornata-laboratorio ideata da Libera Pupazzeria, dal titolo Il grande albero dell'amicizia, durante la quale un grande albero verrà allestito a festa con maschere di cartapesta e materiali di riciclo raffiguranti i bambini e le bambine partecipanti. Dopo Io veramente cioè... ci sarà un buffet per concludere insieme la serata.
Ingresso 12 € / Info 348.6003614 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.