Torna la bella tradizione con gli appuntamenti mensili della Cena di Beneficenza.
Organizzato dalla Fraterna Tau del Movimento Celestianiano dell'Aquila per raccogliere fondi in favore della mensa Celestiniana, l'appuntamento è una vera propria festa dell'amicizia e della solidarietà. Si parte mercoledì prossimo 11 ottobre alle ore 20 presso al sede dell'Aquila del Movimento in via Raffaele Paolucci 10 (dietro la Chiesa di San Bernardino in Piazza d'Armi), con una serata ricca di spunti e momenti diversi perché , durante la cena allietata dalla comicità e dall'allegria del comico 'Nduccio, grande amico della Mensa Celestina, sarà presentato il libro "Cucina e Tradizione in Terra d'Abruzzo", sotto l'egida dell'associazione De Historia, del Prof. Giuseppe Fatati, Presidente della Fondazione ADI (Dietetica e nutrizione clinica), in collaborazione con i dottori Nicoletta Proietti e Francesco Fagnani.
Un appuntamento da non perdere per il ricco programma che propone e soprattutto per la possibilità che offre di essere, per una sera, necessari agli altri.
L'offerta per la cena di beneficenza è libera ed essa darà il diritto ad avere, a prezzo scontato, la tessera del CTG Noi Celestino per l'anno 2017/2018 con la quale si potrà partecipare a tutte le manifestazioni turistiche, sociali ed associative del Movimento Celestiniano.