Mercoledì, 08 Maggio 2019 11:51

Pro Loco di Arischia rinnova il Cda: l'11 maggio, convegno sull'eccidio del 1799 con Colapietra

di 

Il 28 aprile scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione della Pro Loco di Arischia confermando alla presidenza Berardino Beccia.

Il Consiglio ha nominati poi: vice presidente Antonio Piraino, cassiere Paolo Barattelli, segretaria Francesca Castellano, consiglieri Loreto Colageo, Patrizia Ciano e Rosita Lorenzetti. Cresce anche il numero dei soci della Pro Loco di Arischia e, ai molti membri del consiglio precedente, si sono unite diverse new entry con lo scopo di creare un mix di personalità volte a valorizzare ancora di più il territorio arischiese.

In questi primi tre anni sono state numerose le attività di valorizzazione e promozione del territorio e delle sue tipicità. La prossima si terrà sabato 11 maggio, a partire dalle 16:30 nella sala polifunzionale, dove la Pro Loco ha organizzato un incontro per ricordare l'eccidio di Arischia del 1799, aspetti e ragioni dell'insorgenza aquilana. 

Interverranno Abramo Colageo e Pasquale Di Prospero, con la prolusione affidata a Raffaello Cinelli e la partecipazione straordinaria del prof. Raffaele Colapietra.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Maggio 2019 12:52

Articoli correlati (da tag)

Chiudi