Martedì, 30 Novembre 2021 18:45

Il rettore dell’università di Tel Aviv in visita all’Università dell’Aquila

di 

Il rettore dell’Università di Tel Aviv, prof. Mark Shtaif, si è recato oggi pomeriggio in visita istituzionale a Palazzo Camponeschi, sede del Rettorato dell’Università dell’Aquila. Ad accoglierlo, il rettore UnivAQ, Edoardo Alesse, e il direttore generale, Pietro Di Benedetto.

Dopo aver illustrato l’offerta didattica e formativa dell’Università di Tel Aviv, la più grande e prestigiosa università pubblica israeliana, Shtaif - che, da professore, era già stato, in passato, in città, facendo parte di alcuni importanti progetti di ricerca sulle comunicazioni in fibra ottica in cui è coinvolta, da anni, anche UnivAq - ha parlato con il rettore Edoardo Alesse della possibilità di rafforzare ulteriormente i rapporti di collaborazione e cooperazione già esistenti tra i due atenei.

All’incontro erano presenti anche il prorettore vicario Antonio Mecozzi, i professori Fabio Graziosi (Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica – DISIM) e Cristian Antonelli (Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche – DSFC) e il ricercatore Andrea Marotta (DISIM).

Articoli correlati (da tag)

Chiudi