Il sound del Be One, discoteca nella zona ovest dell'Aquila, si accende di nuovo sabato 18 ottobre per l'artista americano Danny Daze, primo ospite internazionale del club aquilano. Lo scorso sabato il dj è stato scelto per l'apertura della stagione invernale del Cocoricò, storica discoteca del Centro Italia, nella sala "Titilla" quella che, per linea musicale, rappresenta la parte dedicata ai clubbers del locale stesso.
Nell'ambiente Daze è chiamato "il ragazzo cresciuto con i dischi in mano" perchè a soli 13 anni passava il suo tempo girando per i negozi di dischi ed esibendosi nei club più esclusivi di Miami, la sua città natale.
I primi amori di Danny Daze, dj autodidatta, sono la techno e la electro ma poi affianca a questi produzioni house. Una autentica icona a Miami che comincia ben presto però ad esibirsi in tutto il mondo, nei migliori eventi, club e festival.
Al Be One arriva portando il suo bagaglio musicale che lo fa ritenere uno dei più giovani talenti all'interno della grande famiglia artistica di Maceo Plex e Jamie Jones.