Anche quest'anno grande successo per l'IndieSquare, festival di musica indipendente organizzato a Piazza D'Arti dalle varie associazioni che animano la piazza.
Ieri si sono alternati sul palco Giorgio Canali & Rossofuoco, Managemente del dolore post operatorio e Twiggy è morta.
Nel pomeriggio gli artisti hanno chiacchierato con i fan durante gli incontri "Meet your band", una delle novità di quest'anno, tenuti nella Casa del teatro da Giuseppe Tomei e Danilo Cianca, andati in diretta su Radio L'Aquila 1.
Oggi invece sarà il turno dei Nobraino e di Margherita Vicario, in apertura di concerto suoneranno anche i Four Green Bottles, gruppo vincitrice insieme ai Twiggy è morta dell'Indiesquare Contest.
Altra innovazione di quest anno è il concorso di fotografia "Catch your music" organizzato da "Espressività in circolo - Archivio Giovani Artisti della Provincia dell'Aquila" nuovo portale per la promozione dei giovani artisti locali. Per partecipare basta inviare 3 foto scattate durante il festival entro mercoledì 19 giugno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome, cognome, numero di telefono ed email.
Le fotografie saranno poi valutate da una giuria composta da: Paolo Porto, Giancarlo Gentilucci, Marco d'Antonio, Antonio Di Cecco e Fabrizio Colagrande che sceglieranno i 3 vincitori. I premi in palio sono dei buoni musicali da 50 e 100 euro.
Alcuni video della giornata di ieri.
Meet your band: Giorgio Canali & Rossofuoco
Meet your band: Management del dolore post operatorio