Giovedì, 17 Settembre 2015 11:17

Musica. Ecco "Non cambio mai": il nuovo ep di Loked, targato Jamrock Records

di 

Uscirà domani 18 settembre sul web, a partire dalle ore 15, Non cambio mai: il nuovo ep di Loked, prodotto dall'etichetta indipendente aquilana Jamrock Records.

Loked, al secolo Alessio Bordini, 22 anni di Roma, canta da anni nella Capitale. Intraprende un percorso musicale con uno stile più nu school. Le sonorità caratterizzano la sua metrica mescolando la melodia all'interno delle sue canzoni, un binomio ricorrente ed eclettico. Il suo primo lavoro è Split personality (2012), mentre l'anno successivo arriva l'album Cervello manomesso, e nel 2014 Una di queste sere.

Domani, dunque, l'uscita con Jamrock di Non cambio mai. Si tratta di ep di cinque tracce (Cambierò, Da lassù, Non fa per me, Notti in bianco e Verità) che trova uno "stile fresh nel mondo del rap, con sonorità elettroniche unite a melodie vocali, che rendono l'album versatile giocando anche su vari stili di rap", come si legge nella nota di Jamrock.

In Non cambio mai il rapper romano decide di realizzare qualcosa di più musicato e cantato del solito. L'ep si racconta "attraverso il carattere lunatico di Loked" che incontra temi che riguardano la sua vita, la quotidianità e "le difficoltà che dobbiamo affrontare al giorno d'oggi".

L'album è stato anticipato a inizio settembre dal singolo di Non fa per me (video in alto). Non cambio mai sarà disponibile, a partire dal 18 settembre, in freedownload sul sito web dell'etichetta Jamrock Records. (m. fo.)

Ultima modifica il Giovedì, 17 Settembre 2015 11:47

Articoli correlati (da tag)

Chiudi