Nuovo nome, nuovo singolo, nuova clip ma Rap di Andrea Marchetti si chiami Keso, Zona Rossa Krew o "Kid Kontrasto", come nel nuovo progetto, è "Da sempre e per sempre".
Ciò che resta invariata è la produzione dell'aquilana Jamrock Records che stavolta firma anche la base (Frenz Communication e Tommaso Ciotti), oltre che registrazione e video (Frenz Comunication). E che video...
La prima pietra di un nuovo lavoro?
BIO
Keso si avvicina all'hip-hop in modo del tutto casuale a cavallo tra il 1999 e il 2000 e dopo averne apprezzato tutti i vari aspetti decide di dedicarsi più intensamente all'arte del microfono. Gira tutta Italia per jam e contest di freestyle e poi nel 2009 diventa uno dei membri fondatori della Zona Rossa Krew con la quale riesce a suonare praticamente dappertutto nello stivale tra locali e centri sociali di ogni città. Ai giorni nostri dopo molti live e competizione annoverate nel suo palmares decide di provare a pubblicare anche qualche lavoro solista sotto lo pseudonimo di Kid Kontrasto con il quale intende continuare a proseguire la sua carierà artistica senza però abbandonare mai tutta la strada fatta come Keso.