Doppio appuntamento nel weekend all'Irish Café di Pianola. Venerdì 8 novembre si esibiranno Paris&Hilton, duo aquilano dai tratti originalissimi. Quello di Inobeat (turntables, piano e ipad) e Omerbreaks (acoustic drum e pads) non è un live electro-rock/electro-clash e non è un dj set. E' uno spettacolo che mixa improvvisazioni su base electro-rock e classici dance e rock in un live/dj set energico e originale: l'incontro di due artisti eclettici ed esplosivi. Sarà una serata di impatto e originalità, presentata all'Irish Café di Pianola dall'associazione culturale Vulcano, reduce dal successo del live all'Irish dei Kutso dello scorso 18 ottobre.
Il giorno seguente, sabato live all'Irish Café. Saliranno sul palco i Colori Primari, tra i primi a esibirsi nel pub di Pianola alla fine del 2009. Il sound della band marsicana (Ruben Coco, Giuseppe Ippoliti e Francesco Di Cicco) è un cocktail acustico di vari stili: rock psichedelico, pop, british, funky, attraversando una miriade di contaminazioni, come il raggae, la bossanova e il blues.
Un altro weekend di performance live all'Irish Café di Pianola, aspettando There Will The Blood, Plutonium Baby e The Female Trouble.
GLI EVENTI DI NOVEMBRE
Venerdì 1 - Ray Daytona & Googoobombos
Lunedì 4 - Controllo a Terra live
Venerdì 8 - Paris&Hilton
Sabato 9 - Colori Primari live
Lunedì 11 - Controllo a Terra live
Venerdì 15 - There Will Be Blood
Lunedì 18 - Controllo a Terra live
Venerdì 22 - Plutonium baby
Lunedì 25 - Controllo a Terra live
Venerdì 29 - The Female Trouble