Venerdì beat all'Irish Café di Pianola. Il 17 gennaio torna anche per quest'anno il venerdì a cura di Novenove City Rockers, gruppo che da anni porta musica di qualità all'Aquila.
"Atmosfere da party 60's e spigolose chitarre garage, shake da ballare senza sosta per lasciarsi andare al delirio dei sensi e irresistibili r'n'b per cuori infranti, suoni acidi che arrivano da 45 giri di culto, brani resuscitati da vecchie bobine, soundtrack peccaminose, la rabbia della protesta e la liberatoria leggerezza del ballo", così si descrive la band, che si esibirà venerdì in un live tutto da ballare.
I Farabutti nascono nel 2012 grazie alla comune passione per i suoni, le atmosfere e le immagini che hanno invaso la penisola e il mondo intero nella seconda metà dei sixties. Si inseriscono impertinentemente nella scia già tracciata da molte gloriose band proponendo un cocktail di classici più o meno oscuri del beat e del garage italiano insieme a rarità e chicche estratte da colonne sonore e misteriose b-side, oltre a pezzi originali che non vedono l’ora di finire tra i solchi di un vinile come l’inno Farabutto shake e Ifix tcen tcen dedicata al mitico Gabriel Pontello (aka Supersex). I Farabutti sono Farabutto M (voce), Farabutto D (chitarra), Farabutto Z (basso), Farabutto A (organo), Farabutto ZZ (batteria).