Venerdì, 09 Giugno 2017 08:50

Elezioni, Morelli (FI): "Danni ai sottoservizi, Di Benedetto faccia chiarezza"

di 

"Si è molto parlato dei presunti danni che i sottoservizi avrebbero provocato, durante la loro esecuzione, alle fondamenta dei palazzi storici ristrutturati, in special modo su quelli del corso stretto, ma le risposte sono sempre state evasive e mai esaustive, nello stile tipico del candidato sindaco-presidente della Gsa Di Benedetto".

Lo dichiara in una nota Stefano Morelli, coordinatore comunale di Forza Italia. "L'azienda pubblica che ha promosso i sottoservizi, in qualità di stazione appaltante, ha da tempo eseguito dei sondaggi per verificare l'esistenza di eventuali danni causati dai lavori in corso. Mi chiedo perché il presidente-candidato non renda i risultati pubblici, visto che ci risultano essere pronti, prima del voto, in modo trasparente", l'affondo di Morelli.

"Viene da pensare che questo sia un silenzio calcolato e sospetto, ma trattandosi di un'azienda pubblica che viene gestita come se fosse una cosa propria, non trova giustificazione. Lasci agli aquilani capire e valutare le cose, ma forse la paura del vento di rinnovamento incarnato da Forza Italia e Pierluigi Biondi, lo spaventa".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi