"Nel corso dell'assemblea odierna, l’amministratore dell'Aquila calcio Antonio Ranucci ha ribadito il proprio desiderio di un avvicendamento nell'amministrazione della società, confermando la propria disponibilità e vicinanza al sodalizio sportivo".
Si legge in una nota diffusa poco fa dal club del complesso Panorama. L'Assemblea dei soci, preso atto, "ha nominato un C.d.A. composto dalle persone di Corrado Del Giudice, Giulio Dionisi e Pietro Rotilio".
La stessa Assemblea dei soci ha confermato il proprio impegno a garantire lo svolgimento della stagione dando priorità agli impegni assunti con la squadra. "Al termine del vertice, i soci hanno anche analizzato il piano di risanamento economico finanziario, rimandandone l'approvazione per rispetto del nuovo CdA ad una prossima riunione congiunta tra soci e nuovo organo amministrativo".
Come prevedibile, insomma, l'approvazione del bilancio è stata rimandata, e si tenterà di rideterminare il debito, considerato che Ranucci, sul punto, si è mostrato inflessibile. Fino a fine stagione, dunque, Chiodi e i soci storici del sodalizio resteranno in sella: si spera che ciò non significhi smantellare la squadra nel mercato invernale.