Giovedì, 03 Aprile 2014 16:05

Gubbio-L'Aquila, prevendita fino a sabato alle 19. I tifosi anticipano la partenza alle 9:30

di 

Continuano i preparativi per l'ormai sempre più vicina trasferta del 6 aprile a Gubbio.
In concomitanza del quinto anniversario del terremoto del 2009, i tifosi rossoblù hanno lanciato dalla scorsa settimana l'appello per stringersi intorno il ricordo delle vittime seguendo insieme la squadra.

A complicare le cose in settimana c'è stata qualche incertezza sui luoghi e i tempi per acquistare in prevendita il biglietto. Tutto risolto. I biglietti si potranno acquistare fino e non oltre le 19 di sabato 5 aprile presso il bar/distributore ERG nei pressi del casello autostradale L'Aquila est. Si ricorda inoltre che è attiva l''opzione "porta un amico allo stadio", il cosiddetto 1+1 coi quali un possessore di tessera del tifoso ne può accompagnare un altro senza.

I Reb Blue Eagles, il principale gruppo organizzato della Curva Sud, comunicano inoltre che l'orario di partenza dei due pullman è stato anticipato alle ore 9:30 (mentre il rduno è alle 9) sempre dal Bar Royal, fuori lo stadio Fattori.

Compresi pulmini e macchine private alla fine si calcolano saranno circa 400 gli aquilani a recarsi in terra umbra. Un esodo da vecchi tempi insomma, paragonabile in questa stagione solo a quello di Perugia.

Intanto per quanto riguarda la formazione, sembra quasi certa l'assenza del forte centrocampista metodista Francesco Corapi alle prese con la solita pubalgia e che il mister Pagliari e tutto lo staff tecnico non vogliono rischiare in vista del fine di stagione. Altra probabile assenza quella di capitan Pomante che, nonostante il rientro nella gara col Pontedera, accusa ancora problemi al ginocchio. Al suo posto potrebbe esserci Giammarco Ingrosso.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi