Martedì, 05 Agosto 2014 16:06

L'Aquila calcio: Maccarone firma, Ripa va via. L'azienda RBM sarà il main sponsor

di 

L'Aquila Calcio 1927 rende noto di aver sottoscritto con il Parma il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo del difensore Giordano Maccarrone, classe '90, che ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Amatrice.

Per Maccarone la società rossoblù ha battuto la concorrenza di diversi club di B e Lega Pro. Ex Primavera Catania, Maccarrone arriva da un'ottima stagione a Savona, con Serie B persa per un soffio ai play-off. In precedenza ha avuto altre esperienze positive, tra i Pro, con Milazzo e Bellaria.

Sempre la società del complesso Panorama comunica che il marchio R.B.M. sarà presente sulle maglie da gioco in qualità di Main Sponsor per la Stagione Sportiva 2014/2015. L' Rbm è un'azienda leader nel settore idrotermosanitario, fondata nel 1953 dalla famiglia Bossini a Lumezzane (BS).

"E' per noi un onore - dichiara il Presidente Rossoblù Corrado Chiodi - accogliere nella nostra famiglia l'azienda R.B.M. Siamo estremamente entusiasti che un'azienda importante come la R.B.M. abbia deciso di legarsi a noi, segno tangibile, questo, che il nostro operato produce interesse a livello nazionale. Auspico, sin da ora, che tale importante collaborazione possa perdurare nel tempo".

"L'accordo siglato con L'Aquila Calcio – dichiara Guido Bossini, presidente di RBM spa – ci riempie di soddisfazione perché ci permette di dimostrare fattivamente la nostra vicinanza al territorio abruzzese, area in cui la nostra azienda è presente ormai da diversi anni. L'intesa con la società rossoblu è caratterizzata anche dalla condivisione dei medesimi valori aziendali: un team giovane e dal grande potenziale e la volontà di impegnarsi in un progetto ambizioso di crescita e miglioramento continuo."

Articoli correlati (da tag)

Chiudi