Martedì, 04 Novembre 2014 18:56

L'Aquila calcio, Deodati più vicino. C'è anche la mediazione del Sindaco Cialente

di 

Si fanno sempre più serrati gli incontri tra il Presidente dell'Aquila calcio Corrado Chiodi, il sindaco Cialente e l'imprenditore laziale in procinto di entrare con il 15% nella società rossobù Angelo Deodati

Questa mattina c'è stato un nuovo incontro tra Chiodi e Cialente al termine del quale il primo cittadino ha sentito telefonicamente Deodati: "In settimana dovrebbe andare tutto bene e potrebbe arrivare la firma" conferma il Sindaco dell'Aquila a NewsTown che spiega di seguire da tempo la vicenda.

L'operazione tra il sodalizio rossoblù e il nuovo possibile socio sta vivendo dei ritardi: "Un ingresso in una società è sempre difficile - continua il sindaco -  però lui è una persona davvero competente di pallone e malata di calcio come io della politica. Deodati ha preso molto in simpatia la città e prova verso L'Aquila una solidarietà che esula dal fatto sportivo. Ha capito bene che questo è un territorio in cerca di riscatto in cui tutto è importante, anche con una vittoria sportiva".

 

 

 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 05 Novembre 2014 12:24

Articoli correlati (da tag)

Chiudi