L'Aquila calcio sceglie la linea della continuità e della fiducia al tecnico dopo le voci che si sono rincorse nel week-end riguardo la possibile sostituzione di mister Nunzio Zavettieri alla guida tecnica della squadra.
Raggiunto telefonicamente da NewsTown il Presidente Chiodi ha parlato dopo un giorno di silenzio stampa: "Zavettieri resterà fino a fine campionato. Oggi io, il vice presidente Mancini, il direttore generale Ugo Mastropietro e quello sportivo Ercole Di Nicola abbiamo avuto un incontro di chiarimenti con tutto lo staff tecnico e la squadra. Il mister ci ha dato modo di credere nelle sue capacità professionali e tecniche per fare un ottimo campionato e noi crediamo in lui. Dopo questo incontro siamo pronti ad affrontare la stagione con rinnovata fiducia".
Avete individuato le cause dell'involuzione delle ultime sette giornate? "E' tutto coinciso con i due fermi a causa della neve che non hanno concesso ai giocatori vecchi e nuovi di giocare sufficiente tempo insieme e ad una serie di cose che hanno destabilizzato il gruppo. Dopo il chiarimento di oggi tutto tornerà al meglio, ne sono sicuro".
In questi giorni difficili sono state rivolte critiche anche alla società definita troppo assente, lei come risponde a questo? "Non nego che le imprese stanno passando un brutto momento nella ricostruzione della nostra città e questo ci rende tutto più difficile ma noi siamo stati sempre presenti. Oggi abbiamo ridato energia al gruppo. Dopo questa situazione saremo ancora più vicini alla squadra".