Giovedì, 09 Aprile 2015 13:47

Ieri la serata di Gala dell'Aquila calcio: tanti gli sponsor e i fondi raccolti. Il Video

di 

Si è svolta ieri presso il Cinema Rex il primo Gran galà degli sponsor dell'Aquila calcio, una serata presentata dal giornalista Enrico Giancarli in cui vari imprenditori del territorio aquilano hanno promesso di versare propri contributi nella casse del sodalizio che ha sede nel complesso Panorama, per un ammontare di circa 200mila euro.

Presente al gran completo la società (Chiodi, Mancini, Cipriani, Brunamonti, Mililli, Mastropietro), con il Vice Presidente Mancini (guarda l'intervista sopra ) motore dell'iniziativa "all'americana".

Ovviamente è intervenuta anche una delegazione della squadra (Pomante, Corapi, Del Pinto, Zaffagnini e De Francesco) guidata dal tecnico Zavettieri e  membri dell'amministrazione Comunale e della ricostruzione (Il Sindaco Cialente, l'assessore alla ricostruzione Di Stefano, il nuovo capo dell'Ufficio speciale Fabrizi).

Assente all'ultimo momento l'imprenditore siciliano Gaetano Vecchio che ha inviato comunque dei suoi emissari per la serata: "Vecchio non è uno sponsor - ha sottolineato comunque Mancini - ma un imprenditore che vuole entrare a pieno titolo nella società".

Pochi giorni fa infatti Corrado Chiodi ha annunciato che Vecchio sarebbe ad un passo per acquistare il 25% delle quote dell'Aquila calcio.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Aprile 2015 14:44

Articoli correlati (da tag)

Chiudi