E' arrivata ieri la nazionale italiana rugby all'Aquila, per iniziare la seconda fase del raduno pre-mondiale, dopo due settimane a Villabassa (Bolzano).
Gli azzurri, agli ordini del commissario tecnico Jacques Brunel, già stamane hanno effettuato una seduta atletica nel nuovo impianto a Piazza D'Armi, mentre nel pomeriggio si recheranno al "Tommaso Fattori", per un allenamento cui sarà possibile assistere, a partire dalle 16.30.
A porte aperte sarà anche l'allenamento di domattina, dalle ore 9.30, durante il quale i (tanti) tifosi e appassionati della palla ovale in città potranno guardare da vicino Sergio Parisse e compagni.
L'Aquila Rugby Club, con una nota, dà il benvenuto alla nazionale, che prenderà parte alla Rugby World Cup 2015 in Inghilterra, al via il prossimo 18 settembre.
La nota completa dell'Aquila Rugby Club
L'Aquila Rugby Club dà il benvenuto alla nazionale italiana rugby, da ieri all'Aquila per svolgere la seconda fase del raduno in vista della Rugby World Cup 2015, che prenderà il via in Inghilterra a settembre.
Da appassionati e tifosi, non possiamo che essere lieti della presenza degli azzurri all'Aquila, città che fa del rugby uno dei suoi tratti caratterizzanti.
Ricordiamo che oggi, lunedì 13 luglio dalle ore 16.30, e domani, martedì 14 luglio dalle ore 9.30, sarà possibile assistere agli allenamenti della nazionale nel corso della seduta aperta al pubblico, presso lo stadio "Tommaso Fattori".
Benvenuti all'Aquila, azzurri!