Martedì, 21 Luglio 2015 17:51

L'Aquila, Brunel e Troiani inaugurano il nuovo campo di rugby a Piazza D'Armi

di 

Domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 11, verrà inaugurato il nuovo campo da rugby nell'area di Piazza D'Armi, a pochi giorni dall'inaugurazione dello skatepark di sabato scorso, che trova spazio all'interno della stessa arena.

Oltre al sindaco del capoluogo Massimo Cialente e all'assessore Maurizio Capri, l'evento vedrà la partecipazione di una rappresentanza della Nazionale italiana rugby insieme con il commissario tecnico Jacques Brunel e il general manager Luigi Troiani. La nazionale, come noto, fino al 25 agosto sarà nel capoluogo abruzzese per affrontare la seconda fase del raduno pre-mondiale.

Ci sarà anche Mauro Zaffiri, presidente dell'Aquila Rugby Club - società che ha preso in gestione provvisoria il campo - e Carlo Caione, ex rugbysta neroverde e della nazionale, animatore dell'associazione Forza L'Aquila, che ha contribuito alla realizzazione con una donazione di 170mila euro.

"Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare - si legge sulla pagina Facebook dell'Aquila Rugby Club - già nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà un primo evento: gli azzurri Martin Castrogiovanni, Edoardo Gori e Michele Campagnaro incontreranno i giovanissimi rugbysti di Rugby Experience".

Infatti, proprio domani dai tre ai cinque azzurri dell'Italrugby visiteranno nel corso della giornata i campi e le realtà più attive nel rugby in Abruzzo [leggi l'articolo].

Articoli correlati (da tag)

Chiudi