Mercoledì, 21 Ottobre 2015 19:09

L'Aquila, presentati i nuovi sponsor. 'Sodifa' dell'aquilano Di Fabio il principale

di 

Sono stati presentati presso la sede de L'Aquila calcio 1927 i tre nuovi sponsor che hanno deciso di sostenere la societa' rossoblu'.

Con gli sponsor, ha specificato i Presidente Corrado Chiodi, sono stati presi "accordi annuali, che prevedono anche dei premi, oggetto di trattazione privata". Il che significa che non è dato sapere a quanto ammonti effettivamente il sostegno.

Il Main sponsor e' l'azienda aquilana SODIFA, rappresentata dall'amministratore unico Dino Di Fabio. Il Gold Sponsor e' la Rbm spa, azienda bresciana, rappresentata dall'agente Abruzzo Paolo Di Biase. Platinum Sponsor la G&P Intech, azienda di Altavilla Vicentina rappresentata dall'ingegner Giorgio Giacomin.

Il presidente Chiodi ha voluto ringraziare le tre aziende sponsor che sostengono il progetto rossoblu'. " Questa e' la dimostrazione - ha detto - che ci sono ancora persone che credono in noi e che oggi ringraziamo davvero di cuore. Voglio ringraziare Dino Di Fabio, aquilano doc, perche' ci e' vicino e anche le due aziende che non sono aquilane che hanno voluto darci un sostanzioso contributo".

Da Dino Di Fabio, amministratore unico della Sodifa, parole di amore per L'Aquila. " Questa citta' mi ha permesso - ha detto Di Fabio - di realizzarmi come imprenditore per cui quando mi e' stato chiesto di dare il mio contributo per la squadra di calcio ho accettato subito perche' vedo una societa' seria fatta da imprenditori seri. Invito pero' - ha proseguito - tutti i tifosi a sostenere la squadra perche' e' nei momenti di difficolta' che ci si stringe tutti insieme".

" Ho conosciuto questa citta' - ha detto l'ing. Giacomini della G&P Intech - dopo il terremoto ed ho imparato ad amarla e ad apprezzare la sua gente. La ricostruzione - ha detto - non e' solo quella fisica, per cui sara' importante avere nella squadra di calcio un simbolo di rinascita e noi siamo ben lieti di collaborare".

La Rbm spa l'anno scorso fu Main Sponsor della societa' rossoblu' e, quest'anno, ha scelto di sostenere ancora i colori de L'Aquila calcio diventando Gold Sponsor. " Ringrazio L'Aquila Calcio - ha detto l'agente Paolo Di Biase - per averci accolto nella grande famiglia aquilana, l'anno scorso abbiamo iniziato questa collaborazione che prosegue anche in questa stagione e che ci rende orgogliosi".

Nel corso della conferenza stampa e' stata presentata ufficialmente la maglia con i nuovi loghi con la quale L'Aquila calcio giochera' il campionato.  "La Lega è molto fiscali sui centimetri da poter impiegare con il doppio sponsor - ha dichiarato Guido Aureli per il sodalizio rossoblù - ma alla fine siamo rientrati negli standard e già da domenica la squadra giocerà con la nuova maglia". (A.T.)

maglia

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Ottobre 2015 19:46

Articoli correlati (da tag)

Chiudi