Venerdì, 20 Gennaio 2017 12:24

Abruzzo, a Poggio Umbricchio padre e figlio muoiono nella neve

di 

AGGIORNAMENTO ORE 15:55 - E' stato trovato anche il corpo del padre di Mattia Marinelli, disperso assieme al figlio nella frazione montana di Poggio Umbricchio, a Crognaleto (Teramo), sul versante teramano del Gran Sasso d'Italia. Il corpo dell'uomo è stato trovato intorno alle ore 14 nella neve non lontano da dove stamane era stato avvistato il corpo del giovane figlio. Era in una scarpata piena di neve ghiacciata. Non lontano era stata ritrovata ore prime la loro auto, ferma forse perché in panne. I due corpi sono stati trasferiti all'obitorio dell'ospedale "Mazzini" di Teramo, in attesa della decisione dei magistrati sull'autopsia. Salgono dunque a 8 le vittime dell'emergenza neve e terremoto in Abruzzo.

E' stato trovato senza vita il corpo di Mattia Marinelli, 23 anni, disperso assieme al padre Claudio da due giorni a Poggio Umbricchio, frazione di Crognaleto (Teramo), sul versante teramano del Gran Sasso vessato da neve e scosse di terremoto.

La scoperta sarebbe avvenuta sulla strada comunale, a circa due chilometri dal centro di Poggio Umbricchio. I due si erano allontanati per comprare una pizza, e da allora nessuno ha saputo più nulla. A ritrovare il corpo del giovane sono stati i Vigili del Fuoco, impegnati da ore nelle ricerche nella neve. (m. fo.)

Ultima modifica il Venerdì, 20 Gennaio 2017 19:53

Articoli correlati (da tag)

Chiudi