Martedì, 27 Novembre 2018 12:57

Ugl L'Aquila: Vespa denuncia il vicesegretario generale Favoccia e il commissario Bussolotti

di 

"Gli avvocati Paola Fatima Cortesi ed Erica Sturba hanno provveduto a depositare, per mio conto, presso la Procura della Repubblica di L’Aquila una denuncia – querela, per diffamazione e minacce,  contro il Vicesegretario Generale della UGL Giancarlo Favoccia e contro il Commissario Reggente di L’Aquila Roberto Bussolotti".

Ad annunciarlo, in una nota, è  l’ex segretario provinciale dell’Ugl L’Aquila, Giuliana Vespa che lo scorso 14 novembre ha accusato i vertici nazionali del sindacato di aver lavorato in nero per 12 anni e di essere stata cacciata per aver chiesto di essere regolarizzata.  

Accusa alle quali il Vicesegretario Generale Ugl Giancarlo Favoccia e il Commissario di L’Aquila Roberto Bussolotti hanno risposto con l'annuncio di una querela per diffamazione. "Il 15 novembre -scrive Giuliana Vespa- il Vicesegretario Generale Giancarlo Favoccia ed il Commissario di L’Aquila Roberto Bussolotti, rilasciavano dichiarazioni agli organi d’informazione, non solo false, ma lesive della mia persona e minacciose. Anni di onesto ed intenso lavoro non possono continuare ad essere infangati e quindi continuerò a tutelarmi utilizzando tutti i mezzi che la legge mi mette a disposizione".

"La prima udienza della cuausa di lavoro che ho intentato contro la UGL -conclude Vespa- si terrà il 20 Febbraio 2019 alle ore 10,30 presso il Tribunale di L’Aquila".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi