Dopo la fortunata inaugurazione di sabato scorso, è iniziata ufficialmente la stagione del Be One, la nuova discoteca aquilana che ha aperto i battenti in via Ugo La Malfa, presso il nucleo industriale di Pile.
La serata di apertura ha visto la partecipazione di migliaia di persone, soprattutto giovani. Unica nota dolente è stato il traffico: l'alto afflusso di gente ha mandato parzialmente in tilt la viabilità della zona, con decine di macchine parcheggiate selvaggiamente ai lati della strada che, in alcuni casi, hanno anche ostacolato il passaggio di altri autoveicoli e soprattutto quello dei bus navetta predisposti dalla discoteca in collaborazione con l'Ama, l'azienda trasporti del Comune.
Per questo, per i nuovi appuntamenti, il servizio navetta sarà confermato e implementato. La biglietteria online, gli orari e tutte le altre informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale www.beone-aq.com
E sempre con l'obiettivo di facilitare e rendere più comoda e agevole possibile la partecipazione alle serate già inserite nella programmazione, il Be One ha attivato un servizio di biglietteria online. L'acquisto del biglietto sul sito della discoteca darà diritto a usufruire di una corsia preferenziale al momento dell'ingresso e di evitare così attese, code e file. Anche per questo tipo di servizio si può consultare il sito web www.beone-aq.com.
Gli appuntamenti fissi del club saranno, per il momento, quelli del giovedì e del sabato. Per questo week end sono previste serate concept ispirate a serie cinematografiche e televisive di culto.
Il filo conduttore del giovedì, già ribattezzato UniKorn, sarà Blade Runner, il capolavoro di Ridley Scott ispirato al romanzo Il cacciatore di androidi di Philip Dick, capofila del genere cyperpunk.
Il nome scelto per il sabato sera, invece, Anakin, è chiaramente ispirato a Guerre Stellari e a Anakin Skywalker, alias Dart Fener, uno dei personaggi principali della saga scritta e diretta da George Lucas.
La direzione della discoteca rende noto che in tutto il locale è disponibile un servizio di wi-fi libero e gratuito.