Venerdì, 24 Maggio 2019 13:26

Sagra dell'arrosticino a Marino nel segno della solidarietà: stele in memoria delle vittime di Villa Sant'Angelo

di 

Inizia questa sera, a partire dalle 21, la seconda Sagra dell'arrosticino nel comune di Marino (Rm) in Piazza dei Trattati di Roma.

Fino a domenica 26 maggio, prelibatezze per il palato, musica dal vivo ma anche solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma del 2009.

Questa sera, alle ore 21:30 sarà donata una stele di marmo in memoria delle 17 vittime del comune di Villa Sant'Angelo, uno dei più colpiti dell'aquilano in termini di vittime rispetto alla popolazione residente. Organizzatore dell'evento è l'imprenditore Mariangelo De Michele originario di Villa Sant'Angelo, da anni attivo nella provincia di Roma.

Saranno presenti quali rappresentanti dell'amministrazione comunale del centro della Valle Subequana abruzzese il Sindaco Domenico Nardis e i consiglieri Lucio Marinacci e Giuseppe De Michele fratello di Mariangelo oltre ad una delegazione di cittadini.

Sino a domenica gli stand per la degustazione di prodotti tipici abruzzesi e laziali, come la porchetta di Arricia, apriranno alle 18 mentre sul palco predisposto per le esibizioni musicali si esibiranno L'Orchestraccia (stasera alle ore 21), Everqueen (domani alle ore 21) e SonAmo (domenica ore 21). Nella giornata di domenica, inoltre, gli stand apriranno alle ore 12.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi