(Quasi) tutto pronto per terza edizione per A lot festival, festival culturale e musicale nato all'Aquila tre anni fa dal tormentone web I drink a lot and so I piss a lot [approfondisci].
Il 4 e il 5 Settembre, al Parco del Castello, musica, divertimento e installazioni artistiche, con un programma molto ricco, consultabile integralmente sul sito web di A lot entertainment, associazione organizzatrice dell'evento.
Il 4 settembre saliranno sul palco Roberto Dellera (direttamente dagli Afterhours), i Luminal e Le Naphtà Narcisse, mentre il giorno successivo sarà la volta di Paolo Benvegnù, Orchestra Criminale, Coffeeshower e La Denz Florealle.
Entrambe le giornate prevedono anche l'alternarsi in consolle di alcuni dj, l'organizzazione in loco di laboratori artistici e creativi fin dalla mattina, alcune installazioni curate dalle associazioni aquilane, degli interventi di danza nell'arco del pomeriggio e l'allestimento di un mercatino di prodotti fatti a mano (handmade). Tutte le attività ed i concerti sono ad ingresso gratuito.
Naturalmente, non mancheranno cibo e birra. Anche quest'anno, come nelle prime due edizioni della manifestazione, NewsTown sarà partner dell'evento.