I have a drink

Quando il divertimento diventa virale. La storia della nascita di un movimento.
Facebook: I drink a lot and so I piss a lot YouTube: I drink a lot and so I piss a lot Mediapartner: NewsTown

 

Meno due al party I drink a lot and so I piss a lot che si terrà Sabato 7 Settembre dalle 12 fino a notte inoltrata presso la struttura il Lago Verde di Scoppito (L'Aquila). Dalle 12 in poi quattordici ore di musica, natura, divertimento e cibo: è questo il programma degli organizzatori Matteo De Santis e Stefano Valeri, i due aquilani che hanno creato il tormentone I drink a lot and so I piss a lot diventato, negli ultimi…
Sei band live, quattro dj in consolle, un mercatino vintage allestito in loco, prodotti gastronomici locali con un menù dedicato ai vegetariani, per una festa di musica e animazione lunga un giorno intero. E' "I drink a lot and so I piss a lot party". La città si è tinta di giallo e si prepara alla festa. Dalle 12 a notte fonda una giornata di musica, cibo, divertimento e natura. A Scoppito (L'Aquila), il 7 Settembre 2013, presso la struttura ricettiva…
L’appuntamento è per il 7 settembre 2013, a Scoppito (L'Aquila) presso la struttura ricettiva "Il Lago Verde". Una lunga giornata di musica, divertimento e cultura che segna una tappa importante del "percorso socio-culturale" nato sul web e cresciuto di giorno in giorno: è "I drink a lot and so I piss a lot party".Da ora di pranzo fino a notte si ascolteranno 6 band live, 4 dj alternarsi in consolle, si potrà visitare un mercatino vintage allestito in loco, si mangeranno prodotti…
In data 28 Luglio 2013 una lettera proveniente direttamente dal Ministero dell’Interno ci informa che la nostra richiesta di deposito marchio per I drink a lot and so I piss a lot è stata rifiutata con la seguente motivazione: "Il marchio di cui si richiede la registrazione è costituito dalla scritta in inglese I drink a lot and so i piss a lot. Al riguardo si rappresenta che la frase in questione, di cui non pare necessario riportare la traduzione,…
Giovedì, 18 Luglio 2013 14:32

Hey Dude…Where is my gingle?

di
Brutte sensazioni quando ci ritrovammo con due gingle differenti. Le strane vibrazioni delle notti londinesi continuavano a far sentire la loro eco anche a diverse settimane di distanza. Capitò tutto nel momento in cui io e Gas ci approcciammo ad osservare il materiale registrato e ci accorgemmo che per metà dei video si cantava “I drink a lot and so I piss a lot” e per l’altra metà “I drink too much and so I piss too much”. Un po’…
Lunedì, 08 Luglio 2013 08:07

Born in Broadway

di
Credo siano australiani, almeno così mi sembra abbiano detto. Il pub è piuttosto affollato per essere pomeriggio, ma a Londra non stanno tanto a badare agli orari quando si tratta di birra. Guardo Gas seduto al tavolo con questi australiani o neozelandesi a parlare non ricordo bene di cosa in non so bene quale lingua, ma riesce a farsi capire. Del resto nessuno bada tanto alla lingua quando si tratta di birra e questo è vero a Londra come in…
Chiudi