Mercoledì, 16 Aprile 2014 19:21

All'Irish Cafè arriva il beat di Tony Borlotti e dei suoi Flauers

di 

La musica pop-rock degli anni Sessanta e dei primi Settanta ha rappresentato il meglio della creatività in campo musicale. E nessun genere è riuscito a incarnare la vitalità, la spensieratezza e le sensazioni positive di quegli anni come il beat.

A distanza di quarant'anni, esistono ancora decine di formazioni musicali che continuano ad amare il tipico sound beat e che lo suonano con passione e divertimento.

Tony Borlotti e i suoi Flauers sono una di queste formazioni. Campani, di Salerno, i Flauers si sono formati nel 1995, inizialmente come cover band, poi come gruppo autore di materiale inedito.

In vent'anni di carriera, hanno partecipato a numerosi festival beat di importanza nazionale e internazionale, facendo anche da supporto a nomi “storici”del genere (da Mal dei Primitives a Rudi Protrudi dei Fuzztones), e hanno pubblicato diversi dischi diventati album cult. L'ultimo in ordine di tempo è il sette pollici Aperitivo da Tony.

L'attuale line-up è composta, oltre che dal leader Tony Borlotti alla voce e alla chitarra, da Gabriele Di Capri (organo farfisa,voce), Johnny Dago (basso e voce), Mick Coppola (chitarra solista,voce) e Vincenzo Criscuolo (batteria).

Tony Borlotti e i suoi Flauers suoneranno all'Irish Cafè di Pianola venerdì sera alle 22:30. Ingresso libero.

                                                                                                            Articolo pubbliredazionale

Articoli correlati (da tag)

Chiudi