Martedì, 16 Dicembre 2014 16:02

Venerdì musicale all'Irish Café: il ritorno di Setak

di 

Torna all'Irish Café l'indie-pop di Setak, al secolo Nicola Pomponi. Le melodie dell'artista 29enne di origini abruzzesi non sono nuove al pubblico aquilano. L'Irish Café aveva ospitato i suoi concerti con il gruppo Faboulos wood e, lo scorso settembre, la sua prima esibizione da solista.

Una strada, quella da solista, che ha portato fortuna all'artista. Il brano It won't belong è stata, infatti scelto come colonna sonora del film diretto da Alessandro Lunardelli, "Il mondo fino in fondo" che ha partecipato fuori concorso al Festival internazionale del film di Roma.

"Scrivo i testi delle mie canzoni insieme ad un ragazzo londinese con cui suonavo quando ero in Inghilterra", aveva dichiarato a NewsTown. Chi questo venerdì si fermerà all'irish pub lungo la Mausonia, avrà modo di ascoltare un mix di pezzi originali che si alternano a cover di artsiti anglosassoni, tra cui Radiohead e Bob Dylan, sempre rivisitati in chiave pop.

Ad accompagnare Nicola (chitarra e voce) ci saranno Nazareno Pomponi alle tastiere, Paolo Mazziotti al basso e Valerio Pompei alla batteria.

                                                                                                                      Articolo pubbliredazionale

 

Ultima modifica il Martedì, 16 Dicembre 2014 19:16

Articoli correlati (da tag)

Chiudi