Dopo l'incontro dello scorso 1 marzo nella sede del Comune dell'Aquila, la nuova coalizione sociale L'Aquila Chiama, che parte da Appello per L'Aquila e L'Aquila che Vogliamo (due consiglieri nell'attuale consiglio comunale) lancia un secondo incontro, più pratico e sui temi, che si terrà giovedì 9 marzo alle ore 18:15, nella sede del circolo Arci Querencia, a Piazza D'Arti (via Ficara, zona Coppito).
"Dopo il successo, in termini di partecipazione e contributi, del primo incontro, costruiamo insieme le proposte", si legge nella nota degli organizzatori. E "Costruiamo insieme le proposte" è anche il titolo dell'assemblea, con la quale si vogliono radunare "i partecipanti del primo incontro, cittadini e cittadine, associazioni, movimenti, comitati e chiunque voglia dare il proprio contributo in termini di proposte reali per la città".
"Vogliamo aprire il nostro percorso a tutte e tutti, per condividere idee e individuare i principali temi su cui sviluppare il programma elettorale. Contribuiamo insieme a fare una L'Aquila nuova, più bella ed equa, più efficiente e più vivibile", conclude la nota.