Venerdì, 19 Luglio 2019 18:03

Nuova macrostruttura regionale, Cisal L'Aquila: "Fiducia alla nuova amministrazione"

di 

La Cisal Fpc L'Aquila esprime apprezzamento per il piano di “Riorganizzazione della macro-struttura regionale” avvenuto con DGR n. 347 del 18/06/2019 e numero 385 del 02 Luglio 2019 a seguito di una preventiva informativa alle Organizzazioni Sindacali ed ad un incontro finalizzato al confronto tenutosi regolarmente in data 25 Giugno 2019.  

"Non condividiamo le critiche strumentali, mosse da alcuni, ai danni di chi deve gestire una macchina amministrativa complessa che sta muovendo i primi passi e che, nell’interesse della collettività, sta cercando di definire in tempi brevi, le figure apicali e l’organizzazione di tutti i Dipartimenti e gli Uffici regionali", afferma il sindacato in una nota.   

Secondo la Cisal Fpc "è importante che la nuova coalizione di Governo regionale metta subito in atto un urgente e non rinviabile organizzazione della Struttura sia amministrativa che tecnica. Le critiche strumentali a mezzo stampa possono attendere. La Cisal Fpc sarà la prima a criticare pubblicamente qualora le aspettative venissero deluse".

"Inoltre, in relazione alla querelle sullo spostamento di sede del Genio Civile, apprezziamo il chiarimento fatto dall’assessore Liris e confermiamo, tra l’altro, che nei già citati atti n. 347 e 385 non rinvengono presupposti o elementi utili per sostenere un futuro spostamento degli Uffici da L’Aquila a Pescara".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi