Venerdì, 11 Aprile 2014 16:17

Lista Tsipras, mercoledì cena di autofinanziamento con la candidata Anna Lucia Bonanni

di 

 

Il comitato aquilano della Lista Tsipras ha organizzato, mercoledì 16 aprile alle 20, una cena di autofinanziamento al Re Gatto. Alla serata sarà presente la candidata aquilana della lista "L'Altra Europa per Tsipras" Anna Lucia Bonanni.

"L’Altra Europa con Tsipras" si legge in una nota del comitato aquilano del movimento "si presenterà alle elezioni europee nei cinque collegi nazionali, forte della bellissima esperienza della raccolta firme che in un mese ha superato quota 220 mila grazie al coinvolgimento di migliaia di attivisti in tutte le città d’Italia".

"Straordinaria la partecipazione in Abruzzo: nella nostra regione, infatti, sono state raccolte oltre 3500 firme. Più di mille nella sola provincia dell'Aquila, che ha risposto con entusiasmo e partecipazione all'idea di un'Altra Europa possibile, con Alexis Tsipras".

"Le firme saranno consegnate il 15 aprile. Per festeggiare il risultato raggiunto e per dare il via ufficialmente alla campagna elettorale, il comitato aquilano della Lista Tsipras ha organizzato una cena di autofinanziamento al Re Gatto. L'appuntamento è per mercoledì 16 aprile alle 20".

"Sarà l'occasione per incontrare la candidata Anna Lucia Bonanni, protagonista dei movimenti civici cittadini. La sua candidatura è il riconoscimento delle lotte per una ricostruzione equa, partecipata e trasparente, contro le politiche e i diktat imposti dall’alto. Una candidatura libera e indipendente che ha bisogno del sostegno economico e di partecipazione di tutti coloro che vorranno condividere questa importante avventura".

"Nel corso della cena, verrà inoltre presentato l'appuntamento del 23 aprile, all'Auditorium del Parco, con l'economista e scrittore Guido Viale, tra gli intellettuali promotori della Lista Tsipras".

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 11 Aprile 2014 17:19

Articoli correlati (da tag)

Chiudi