Lunedì, 16 Febbraio 2015 10:16

Parcheggi, Cialente ci riprova: strisce blu su Viale Corrado IV, Villa e centri direzionali

di 

Ci riprova il Sindaco Massimo Cialente. Questa volta però l'annuncio di reintrodurre i parcheggi a pagamento arriva in forma rimodulata e con l'inserzione di nuovi contenuti.

Le strisce blu non starebbero infatti com'erano dov'erano erano prima, ossia solo intorno ad un centro storico che fa fatica a riprendersi, ma nei vecchi e nuovi punti nevralgici della città anche per aiutare i commercianti grazie ad un indotto ricambio di auto.

E' quanto affermato oggi da il primo cittadino sulle pagine de Il Messaggero d'abruzzo:

Parcheggi a pagamento in arrivo in viale Corrado IV, alla villa comunale e nei maggiori centri direzionali della città. Ad annunciare la rivoluzione delle strisce blu, già tentata e poi fallita negli anni scorsi in alcune zone del centro storico come viale Duca degli Abruzzi, è il sindaco, Massimo Cialente. Nelle intenzioni dell'amministrazione, un lento ritorno alla normalità, soprattutto nei centri direzionali cittadini «come ad esempio Strinella 88, dove chi lavora in zona parcheggia sotto gli uffici dalle 8 di mattina per tutto il giorno, impedendo un ricambio di auto - afferma il sindaco -. Le strisce blu, invece, garantiranno questo ricambio e la possibilità per chi deve andare da un medico o in banca, ad esempio, di poter parcheggiare senza creare intralcio alla circolazione, prendere una multa o rinunciare a parcheggiare».

 

Ultima modifica il Lunedì, 16 Febbraio 2015 10:23

Articoli correlati (da tag)

Chiudi