Buon colpo di mercato dell'Aquila calcio del patron Chiodi e del Ds Battisti.
Alle pendici del Gran Sasso,, in prestito fino a giugno dalla costa adriatica, arriva il sicialiano Danilo Bulevardi. Di proprietà del Pescara, Bulevardi è un centrocampista classe 95', l'anno scorso in prestito all'Ischia dove ha collezionato 28 presenza ed un gol.
Titolare della nazionale di categoria, Bulevardi era fortemente voluto anche da Catanzaro e Siena.
Ma L'Aquila questa volta ha battuto la concorrenza e il ventenne centrocmapista potrebbe indossare una maglia da titolare già nella delicata trasferta di domenica prossima (ore 17:30) a Pontedera, quando L'Aquila sarà chiamata a raccogliere punti anche in trasferta in vista della penalizzazione per il processo Dirty Soccer.
Bulevardi va ad aggiungersi agli acquisti già fatti dalla società del complesso Panorama, del portiere Scotti (un rigore parato domenico scorsa con l'Arezzo) e del difensore centrale Pesoli (classe 80'), che potrebbe essere finalmente in campo già a Pontedera dopo i tempi di recupero dovuti alla condizione fisica.
Ciò che manca ancora all'organico, acui spetta il duro compito di salvarsi in questa difficile stagione, è un terzino destro, fondamnetale per il 4-3-3 il modulo alternato da Mister Perrone al 3-5-2.
Importanti le parole del DS BAttisti che in diretta televisiva ha parlato di Ceccarelli come di una pedina inamovibile in questa stagione per L'Aquila. (A.T.)