Alla fine il tesseramento di Christian Chirieletti, terzino che da tempo si allena a San Gregorio con L'Aquila, è arrivato.
A comunicarlo in una nota la stessa società rossoblù che lo ha messo sotto contratto fino al termine di questa stagione.
Chiereletti, classe 88' è una vecchia conoscenza del tecnico Perrone e nella passata stagione ha militato nella serie A romena con la squadra "Ceahlaul". Con il suo tesseramento il tecnico ha più possibilità di schierare la difesa a 4, da molti ritenuta più opportuna per salvarsi e in conseguenza dell'andamento preoccupante delle ultime partite.
L'Aquila infatti nelle ultime quattro gare ha realizzato solo un punto, si trova nei bassifondi della classifica, e nelle rimanenti sei giornate ha tre scontri diretti, più quello con la terza in classifica Maceratese di domenica prossima.
Intanto non sono passate inosservate - a società e tifosi - le parole pronunciate da un altro terzino, Damiano Zanon (classe 1983) al termine di Ternana-Pescara: "Il mio sogno è giocare con la squadra della mia città". Che per chi non lo sapesse è L'Aquila. (A.T.)