Mercoledì, 27 Aprile 2016 18:43

L'Aquila calcio comunica la fine del silenzio stampa

di 

 

Una buona notizia se intesa come un segnale di ritrovata (almeno parzialmente) calma ed equilibrio.

L'Aquila calcio in una nota comunica di "interropmere il silenzio stampa" e che "gli interlocutori sino al termine della stagione saranno il presidente Corrado Chiodi, il vice Massimo Mancini e tutte le componenti di maggior rilievo, il mister Giacomo Modica e il direttore sportivo Alessandro Battisti".

Un segnale che secondo quanto scritto dalla società rossoblù arriva "in risposta ai rilievi di presunto distacco da parte della societa' L'AQUILA CALCIO 1927 nei confronti della squadra, piu' volte sollevati dagli organi di informazione" e in conseguenza dei quali la societa' ritiene dover  precisare che e' "sempre stata vicina alla sua squadra e ha sempre preso decisioni tempestive per portare al successo la compagine".

Poi la chiosa: "Certi, in questo modo, di riuscire a dimostrare la volonta' di collaborazione e tutta la trasparenza necessaria in questo difficile momento.

Intanto dal lato squadra, campionato finito per Bulevardi che ne avrà per 30 giorni a cuasa di una lesione al legamento (al massimo potrebbe toranre utile per l'eve tuale gara di ritorno paly out). 

Nello stadio di Acquasanta intanto, sono stati montati anche i seggiolini nel settore curva che compongono la scritta "1927".

1927

 

Ultima modifica il Mercoledì, 27 Aprile 2016 19:05

Articoli correlati (da tag)

Chiudi