Venerdì, 30 Agosto 2013 18:06

Fattori, ecco le transenne per il pre filtraggio. Agli aquilani sembra un carcere

di 

Sono stati appena montati, a due giorni dalla prima gara di campionato L'Aquila - Prato che si giocherà in notturna domenica prossima - i cancelli per l'area pre-filtraggio necessaria per ottenere l'agibilità dello stadio in prima divisione, secondo le disposizioni del Giudice sportivo. I tornelli invece sono previsti obbligatoriamente per un numero di spettatori superiore a 7mila.

Il sistema modulare è fornito dalla ditta Betafence, la stessa che li ha installati in molti altri stadi italiani come quello di Torino. I moduli sono removibili ma, durante la settimana, resterenno impiantati aperti. Poi, quando L'Aquila calcio si sposterà nel nuovo stadio di Acquasanta, i cancelli verranno impiantati nel nuovo impianto.

Negative le reazioni degli aquilani che si sono trovati a passare in zona o hanno visto le foto nei social network:"sembra un carcere" è stata la frase pronunciata da molti. E' questa l'immagine del calcio moderno.

Intanto, L'Aquila ha ufficializzato l'aquisto dal Gavorrano del secondo portiere classe 91', Paride Addario. Sembra fatto anche l'accordo con l'AS Roma per Alexis Ferrante, attaccante classe 95'.

La formazione che dovrebbe scendere in campo domenica col Prato: Testa, Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Dallamano, Del Pinto, Corapi, Frediani De Sousa, Triarico, Infantino.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Agosto 2013 19:08

Articoli correlati (da tag)

Chiudi