Giovedì, 03 Novembre 2016 14:25

Rugby League, convocati in nazionale tre atleti dell'Aquila Rugby Neroverde

di 

Ci sono anche volti noti del rugby aquilano tra i convocati per la partita del prossimo 20 novembre, a Campi Bisenzio (Firenze), tra la nazionale italiana di rugby league (rugby a 13) e la selezione British asian rugby association (Bara). L'incontro è organizzato dalla Lega italiana rugby football league (Lirfl). L'incontro è valido per il White Ribbon Trophy.

Il coach, Pierpaolo Rotilio (allenatore dell'Aquila Rugby Club nel rugby a 15), ha convocato tre atleti dell'Aquila Rugby Neroverde, che in estate è arrivata nella finale scudetto, poi persa con Reggio Calabria.

Si tratta di Alessio Ponzi (L'Aquila Rugby Club), Gianmarco Mercurio e Marco Mancini (Polisportiva L'Aquila). E' stato convocato anche il pescarese Alberto Santavenere, nel rugby league ai Gladiators Roma, e nel rugby a 15 in forza sempre all'Aquila Rugby Club. 

Questa la lista dei 17 giocatori convocati per il test match con Bara: Giovanni Magi, Alessandro Corbucci, Davide Gioè, Giacomo Franzoni e Jacopo Canulli (Hammers Umbria), Giuseppe Valenti, Lorenzo Imbalzano e Riccardo Filardo (Reggio Calabria), Alessio Ponzi, Gianmarco Mercurio e Marco Mancini (Aquila Neroverde), Alberto Santavenere, Alessandro Ippoliti, Cristiano Lavini e Leonardo Di Fiore (Gladiators Roma), Vincenzo Fazzini (Syraco) e Luca Ruggieri (Magnifici Firenze).

Articoli correlati (da tag)

Chiudi