Giovedì, 28 Novembre 2013 15:01

L'Aquila capolista presenta le nuove casacche. Tutto pronto per la sfida col Gubbio

di 

Eccole le nuove maglie dell'Aquila calcio, scelte anche dai tifosi attraverso il contest lanciato dalla società, chiamato "4-4-2".

Ad indossarle, presso la sede sociale del complesso Panorama, Eleonora e Valentina, tifose rossoblù; anche perché di modelli giocatori non ve ne sono, visto che la squadra è in ritiro forzato a Pomezia. "Non c'erano le condizioni per allenarsi bene all'Aquila a causa delle neve", spiega un raggiante Corrado Chiodi, che insieme all'amministratore delegato Elio Gizzi e il vice presidente Massimo Mancini, ha condotto la presentazioni delle nuove casacche.

E il Main sponsor dov'è? "Arriverà per Natale" assicurano i soci che, da inizio stagione, mantengono un grande riserbo sull'operazione che dovrebbe portare sulle maglie degli undici di Pagliari un grande nome.

La maglia principale, mancanza di sponsor a parte - in molti dicono siano più belle così esteticamente ma non economicamente - è a strisce rosse e blu verticali piuttosto strette con stemma societario sulla sinistra, mentre quella bianca vede, come principale innovazione, una striscia rossoblù obliqua.

Ancora non è certo quale, delle due, sarà indossata nella gara di venerdì col Gubbio, dato che gli Umbri hanno gli stessi colori sociali dell'Aquila.

Quello che è certo è che, salvo nuove nevicate, si giocherà sicuramente. Il campo del Fattori è praticamente libero dalla neve e anche gli spalti sono già quasi tutti puliti. "Devo ringraziare il Comune che ci ha assistito bene in questa situazione mandando a lavorare sul campo parecchi operai nonostante la difficile situazione complessiva", ha riferito il Presidente Chiodi.

Di certo però non farà caldo venerdì sera. Anche per questo molti tifosi rossoblù, per scaldarsi, si stanno dando appuntamento per un aperitivo pre gara in centro storico presso la storica cantina del boss dalle ore 18 e al bar Royal adiacente lo stadio.

Poi, alle 20:45 sarà L'Aquila-Gubbio, con la capolista bella di sera in diretta Rai.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Novembre 2013 00:05

Articoli correlati (da tag)

Chiudi