Domenica, 16 Giugno 2013 12:01

L'Aquila, il giorno Finale

di 

Ormai resta solo la tensione. Dopo una settimana di spasmodica attesa, è arrivato il giorno della finalissima play off di ritorno tra L'Aquila e Teramo. 

Tra poco il Fattori si riempirà di circa 5mila persone per assistere insieme ad un evento storico. NewsTown seguirà la partita dalla Curva con aggiornamenti in diretta sulla pagina facebook e su twitter.

Peccato per il mancato ampliamento a 7mila posti dello stadio, che avrebbe fatto in modo di di rispondere adeguatamente alla domanda di togliandi dei tifosi rossoblù. Un maxischermo sarà allestito nel parco del castello, nei pressi dello stadio.

Il primo apuntamento è alle 15 con le vecchie glorie rossoblù pronte a sfilare in campo, e i gruppi organizzati che per quell'ora hanno richiseto la presenza per provare la coreografia.

Poi ci sarà solo il fischio d'inizio e una partita che per L'Aquila vale di più di una promozione in C1. 

In settimana come riportato da questo giornale, si è cercato di non far salire troppo la tensione tra le fila dei giocatori. Troppa ansia, potrebbe trasformarsi in qualcosa di negativo e mister Pagliari i play off li conosce. Dall'altra parte ci sarà un Teramo d'attacco che viene a L'Aquila per giocarsi alla pari il tutto per tutto. 

Farà caldo al Fattori.  

Non sarà della partita l' esterno Triarico, che non ce l'ha fatta a recuperare. Petta, squalificato, sarà sostituito da Ligorio, con Rapisarda di nuovo a destra. Per il resto stessa formazione vista a Teramo e a Chieti: Ingrosso e Pomante coppia centrale, Menicozzo e Iannini mezzali e Carcione regista. Davanti Improta e Ciotola ai lati di Infantino, con Ripa e D'Amico pronti ad entrare in campo.

Ultima modifica il Domenica, 16 Giugno 2013 12:39

Articoli correlati (da tag)

Chiudi