La Centrale unica di Committenza del Comune dell’Aquila rende noto che sono state pubblicate le gare, rispettivamente, per l’affidamento in outsourcing del servizio di gestione dell’archivio di deposito del Comune dell’Aquila e per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi alla ricostruzione della scuola primaria di Arischia.
Per quanto riguarda la gestione dell’archivio comunale, la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per venerdì 12 Agosto 2016 e il valore dell’appalto è pari a 426mila 229,50 euro.
Ammonta invece a 2 milioni 23mila 317 euro l’importo dei lavori e a 58mila 800 euro quello per la progettazione relativi alla ricostruzione della scuola di Arischia. In questo caso il termine di scadenza delle offerte è fissato a giovedì 8 Settembre 2016. Il criterio di aggiudicazione, per entrambe le procedure, sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
I dettagli delle gare, con i relativi bandi e disciplinari, capitolati di appalto e allegati, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it , sezione “Stazione appalti”.