Martedì, 19 Agosto 2014 18:26

Settembre giallo con "I drink a lot and so I piss a lot Festival": ecco il programma

di 

di Beatrice Marsili - L'Aquila si tinge di nuovo di giallo. Il 6 settembre, al termine della "fresca" e grigia estate 2014, il capoluogo verrà invaso per la quarta volta dal tormentone I drink a lot and so I piss a lot. Dopo il party, il primo compleanno e la festa a base di mojito, sarà la volta di un vero e proprio festival musicale.

L'evento nasce dal motivetto, diventato presto tormentone, ideato da Matteo De Santis e Stefano Valeri durante una vacanza a Londra nel febbraio 2013. Lo scorso settembre il primo evento ufficiale, a febbraio il compleanno del tormentone, a fine luglio la versione Mojito Party e tra pochissimo il secondo evento ufficiale. NewsTown vi ha raccontato l'evoluzione del tormentone dedicando una rubrica ai due ideatori, come media partner delle iniziative drink a lot.
 
Sabato 6 settembre sarà il prato esterno dell'ex Multisala Garden (a Monticchio) ad ospitare la festa, piena di leggerezza, creatività, ironia e colore. Dalle 12 in poi si esibiranno diverse band con stili differenti tra di loro, i Link Pretara e i Dabadub dall'Aquila, i Funkallisto e Pino Marino da Roma, i Butch Fellas da Pescara e i Caja Sonora, una banda di italiani, spagnoli e argentini. Per concludere il dj set di Dirty Red. 
 
Le 14 ore ininterrotte di musica non saranno, tuttavia,  l'unico intrattenimento: all'interno della festa avranno luogo la mostra di Nessuno Odisseo, un mercatino vintage e - gli organizzatori tengono a sottolinearlo - saranno attrezzate aree "food, drink e piss".

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Agosto 2014 10:45

Articoli correlati (da tag)

Chiudi