Mercoledì, 27 Agosto 2014 17:53

I drink a lot and so I piss a lot, ecco lo spot video del festival

di 

di Beatrice Marsili - I drink a lot and so I piss a lot festival, il nuovo evento A lot Entertainment torna in città il 6 settembre. Vogliamo proporvi lo spot video per promuovere la giornata.

Come vi abbiamo già raccontato, la festa si svolgerà sul prato esterno della ex multisala Garden (in località Monticchio) da mezzogiorno in poi. 14 ore di musica, mercatini, arte e colore per il quarto evento scaturito dal fortunato tormentone aquilano.

La storia di I drink a lot comincia infatti a febbraio del 2013, con l'invezione da parte di Matteo de Santis e Stefano Valeri di un motivetto, immediatamente diventato tormentone, da cui sono derivate già tre serate. A settembre 2013, infatti, c'è stata la prima festa, nello scorso febbraio il primo compleanno e a fine luglio la versione Mojito Party. NewsTown ha raccontato la storia del tormentone dedicando una rubrica ai due ideatori, e come media partner delle iniziative drink a lot.

A intrattenere la serata ci sarà una serie di band del centro Italia (Link Pretara, Dabadub, Funkallisto, Pino Marino, Butch Fellas e il dj set di Dirty Red a conclusione) ma anche i Caja Sonora, un gruppo formato da italiani, spagnoli e argentini. Saranno inoltre esposte opere di Nessuno Odisseo, Piotr Hanzelewicz e Sara Marini

Lo spot video della festa è stato girato alla Bottiglieria Lo Zio (bar nel centro storico dell'Aquila) ed è diretto da Matteo de Santis, Diego La Chioma e Claudio Cerasoli.

 

 

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 28 Agosto 2014 13:14

Articoli correlati (da tag)

Chiudi