Il Natale 2014 è al Bliss. Il club aquilano (in via R. Volpe in loc. Monticchio), inaugurato lo scorso novembre, ospiterà il prossimo 23 dicembre il Xmas party, in un evento targato Art Village.
I ragazzi del San Basilio Art Village, reduci dalla vincente programmazione musicale, artistica e culturale di cui sono stati protagonisti nell'ultima Perdonanza Celestiniana, annunciano un evento musicale aperto naturalmente a tutti. La serata, che prenderà il via alle ore 23, è supportata da diverse associazioni: Abruzzo Wild, HHF, Black Box, Zulu Fashion e Jamrock Records.
Il San Basilio Art Village ha rappresentato una delle maggiori novità dell'ultima Perdonanza all'Aquila. Street art, musicisti di livello ed eventi artistici e culturali hanno fatto dell'Art Village un biglietto da visita di qualità per gli eventi nel capoluogo abruzzese. Il 23 dicembre, il brand tornerà in grande stile per un party natalizio all'insegna della creatività, delle più ricercate espressioni musicali e del puro divertimento.
Diversi saranno i generi musicali per il party del Natale aquilano: nella blackroom ci saranno indie/dance, nudisco/breaks, electrohouse, ukgarage e bassmusic. Nella ledroom, invece, salirà in cattedra la house/commercial.
L'ingresso è di 20 euro, l'ingresso analcolici è di 10 euro (entrambi in prevendita). Ovviamente, il tutto è in open bar, dalle ore 23 fino alle 5. Info navette, prevendite e tavoli al 342.8011677 oppure al 338.5807956.
Xmas party al Bliss: all'Aquila, Natale è musica.
Articolo pubbliredazionale