Mercoledì, 21 Gennaio 2015 14:54

Dopo Mancini e Di Mercurio L'Aquila cede Zappacosta, destinazione Catanzaro

di 

Terzo movimento in uscita nel mercato d'inverno dei rossoblù. Dopo la partenza di Di Mercurio verso Melfi e di Mancini, verso Messina, è arrivata quella di Giacomo Zappacosta al Catanzaro. Per il centrocampista classe 88', che poco spazio ha trovato nel capoluogo abruzzese, si tratta di una cessione a titolo definitivo.

Intanto la società tramite il suo direttore sportivo Ercole Di Nicola, si sta muovendo per un altra operazione di mercato per portare alle pendici del Gran Sasso un attaccante o un centrocampista. In tal senso sembra ormai sfumata l'operazione per il ventunenne centrocampista Hrvoje Milicevic sbarcato a Teramo. Tengono banco invece le voci su un possibile ritorno di Claudio De Sousa che però il Como non vorrebbe cedere.

Dopo gli arrivi invernali di Virdis, Pozzebon, Carini, Gotti e Djuric qualcos'altro potrebbe accadere anche in uscita dove non è escluso che a fare le valigie sia proprio Mario Pacilli coinvolto di recente nella nota controversia. A riguardo però, nella giornata di ieri, ci sono state parole di distensione da parte della società rossoblù che potrebbe dunque voler trattanere il forte attaccante di Torano all'Aquila. 

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Gennaio 2015 15:56

Articoli correlati (da tag)

Chiudi